Azioni

Webinar: Cinque punti chiave per investire nel 2025

A margine della pubblicazione del nostro documento Cinque punti chiave per investire nel 2025, guardate il gestore di portafoglio Rob Lovelace e l'economista Jared Franz discutere nei dettagli i temi trattati, tra cui i cicli economici, gli sviluppi dell'IA, l'evoluzione del settore sanitario e l'impatto potenziale dei dazi sui mercati nei prossimi anni. 

0:00 / 0:00

INSIGHT CORRELATI

I dazi di Trump agitano i mercati. Quali sono le prospettive future?

Rob Lovelace indica cosa potrebbe trainare i mercati nel 2025

5 punti chiave per investire nel 2025

I risultati passati non sono una previsione dei risultati futuri. Non è possibile investire direttamente in un indice, che non è gestito. Il valore degli investimenti e del relativo reddito può aumentare come diminuire e l'investitore potrebbe perdere in parte o per intero l'importo dell'investimento iniziale. Le presenti informazioni non intendono fornire consulenza fiscale, per gli investimenti o di altra natura, né essere una sollecitazione all'acquisto o alla vendita di titoli.
 
Le dichiarazioni espresse da un singolo individuo rappresentano l'opinione di tale persona alla data di pubblicazione e non coincidono necessariamente con le opinioni di Capital Group o delle sue affiliate. Salvo diversamente indicato, tutte le informazioni si intendono alla data riportata. Alcune informazioni potrebbero provenire da terze parti e, di conseguenza, l'affidabilità di tali informazioni non è garantita.
 
Capital Group gestisce le azioni mediante tre gruppi d'investimento. Questi gruppi effettuano investimenti e assumono decisioni di voto per delega in modo indipendente. I professionisti dell'investimento obbligazionario forniscono servizi di ricerca e gestione degli investimenti a reddito fisso a livello dell'intera organizzazione Capital; tuttavia, per i titoli con caratteristiche di tipo azionario, essi operano unicamente per conto di uno dei tre gruppi d'investimento azionario.