Negli ultimi 93 anni, Capital Group ha offerto il suo contributo alle comunità in cui viviamo e lavoriamo, sostenendo le cause che stanno maggiormente a cuore dei suoi collaboratori e gestendo il business in maniera sostenibile.
Diamo ai nostri collaboratori l’opportunità di restituire qualcosa alle loro comunità tramite donazioni in beneficenza, volontariato e partecipazione a CdA senza scopo di lucro.
Ci adoperiamo per consentire a un numero sempre più ampio di famiglie di beneficiare dell’impatto trasformativo dell'accumulo di capitali.
Abbiamo assunto l’impegno di migliorare la sostenibilità nelle nostre operazioni, riducendo le emissioni di gas serra e pubblicando informative trasparenti.
La nostra missione è migliorare la vita delle persone attraverso investimenti di successo. Eppure, sappiamo bene che i benefici che il nostro settore può offrire non sono alla portata di tutti.
Il nostro programma di impatto sociale mira a ridurre le barriere all’investimento. A tal fine, puntiamo a migliorare l'accesso alle risorse economiche e all’istruzione finanziaria, focalizzandoci sul passaggio da carenza a responsabilizzazione per le persone economicamente svantaggiate.
La nostra strategia societaria sulla sostenibilità promuove l’uso delle energie rinnovabili e una progettazione degli uffici ad alta efficienza energetica.
Il nostro obiettivo è ridurre le emissioni di gas serra (GHG) del 25% entro il 2025 attraverso l’uso dell’energia rinnovabile e una strategia di pianificazione e gestione efficiente sotto il profilo energetico nelle nostre operazioni aziendali.
Lavoriamo per coltivare rapporti durevoli con fornitori che offrono servizi di qualità elevata a prezzi competitivi, cercando attivamente partnership e promuovendo la crescita di piccole imprese sostenibili e diversificate.
Sappiamo che fornitori diversi sono più adatti a soddisfare esigenze diverse. Nel tempo speriamo di continuare ad ampliare la nostra rete di fornitori qualificati, comprese le piccole imprese, e di non essere limitati dalle dimensioni o dai dati demografici.
Questo codice di condotta definisce i principi validi per tutti i nostri fornitori in tema di pratiche di lavoro, diritti umani e altre considerazioni.